Depressione
D: Buongiorno. A causa di una depressione sono stata curata con Anafranil. Ora da due mesi su parere del medico ho sospeso. Da circa due settimane si è presentata l’insonnia, e cercando di ricorrere ai ripari ho subito ripreso mezza compressa del succitato farmaco. Mi chiedevo se andando a scalare l’antidepressivo, si potesse nel frattempo introdurre qualche prodotto a base di erbe. Sto prendendo anche la melanina.
R: Può senz’ altro, e deve direi, continuare, sempre a scalare, l’Anafranil, in modo molto graduale. Poi, una volta smesso di prendere, potrebbe assumere preparati fitoterapici come l’Iperico, ad azione antidepressiva, e L’Escolzia, che agisce come induttore del sonno. Ci sono poi altri preparati fitoterapici che può associare ai sopracitati, che servono come calmanti (tiglio , biancospino, melissa, ecc. ). Grazie per avermi contattato Le auguro una buona giornata.
oppure Telefona al numero 06 4112728
ARGOMENTI PRINCIPALI
Scopri i vantaggi della Fidelity Card
Una nuova formula studiata dalla Farmacia Ceccarelli permette a tutti i clienti di fare acquisti e di accumulare punti giorno per giorno, ad ogni spesa effettuata; punti fedeltà che si trasformeranno in sconti, ovvero in buoni acquisto da usufruire sui prodotti e servizi. La Farmacia Ceccarelli è sempre alla ricerca di nuove iniziative che possano dare beneficio alle persone e di offrire nuovi servizi alla propria clientela.
Sapevi che la Fidelity Card può diventare un raffinato regalo per le persone che ami?