Circolazione e Ritenzione
D: Da tempo ormai sono soggetta ad un gonfiore nelle gambe piuttosto pronunciato. Ho provato a seguire un regime alimentare di tipo iposodico, eliminando tutto ciò che potesse addurre ritenzione idrica, alla quale imputavo il disturbo. Ora vedo la mia pelle appesantita, tocco le gambe e sono gonfie al tatto, e iniziano ad essere esteticamente bruttine e anche doloranti. Cosa può essere? Cosa mi consigliate?
R: Il problema delle gambe gonfie è dovuto essenzialmente a cattiva circolazione. Potrebbe assumere dei farmaci naturali a base di flavonoidi, in commercio ce ne sono tanti, che agiscono sulle pareti venose rinforzandole. Inoltre le consiglio un drenante, cioè un rimedio per eliminare liquidi. Grazie per avermi contattato. Per avere ulteriori delucidazioni non esiti a scrivermi.
oppure Telefona al numero 06 4112728
ARGOMENTI PRINCIPALI
Scopri i vantaggi della Fidelity Card
Una nuova formula studiata dalla Farmacia Ceccarelli permette a tutti i clienti di fare acquisti e di accumulare punti giorno per giorno, ad ogni spesa effettuata; punti fedeltà che si trasformeranno in sconti, ovvero in buoni acquisto da usufruire sui prodotti e servizi. La Farmacia Ceccarelli è sempre alla ricerca di nuove iniziative che possano dare beneficio alle persone e di offrire nuovi servizi alla propria clientela.
Sapevi che la Fidelity Card può diventare un raffinato regalo per le persone che ami?