Come fare le analisi del sangue a Roma
Prima o poi tutti ci troviamo a dover sostenere le analisi del sangue, per i motivi più svariati: controllo di routine, gravidanza, visite particolari. Ogni volta ci troviamo a dover affrontare le stesse domande: come fare le analisi del sangue? Dove fare le analisi del sangue a Roma?
Per molti e molte, soprattutto ragazze che affrontano le analisi del sangue per le prime volte, la situazione può creare un po’ di tensione a causa della paura per l’ago e per le altre domande che sorgono spontanee: cosa serve per fare le analisi? Bisogna presentarsi a digiuno? Devo portare con me dei documenti?
Con questo articolo proviamo un po’ a dare tutte le risposte a queste domande sulle analisi del sangue. Dopo che il medico avrà prescritto le analisi del sangue specifiche da fare ci si potrà recare in ospedale oppure in un centro convenzionato. Il prelievo ematico va fatto a stomaco vuoto, quindi non è possibile mangiare prima di esse, per questo ospedali e centri convenzionati iniziano a farle sin dalle 7 di mattina, è però necessario assumere un corretto quantitativo di acqua per evitare la disidratazione o l’iperidratazione che potrebbero alterare i risultati delle analisi.
Questo è quello che accade in generale, ma alla Farmacia Ceccarelli potrai effettuare delle analisi del sangue in modo del tutto innovativo, grazie al “Piccolo Xpress Chemistry analyzer”. Con questo piccolo strumento è possibile svolgere le analisi del sangue in maniera rapida, sicura ed economica. Piccolo Express Chemistry analizer prelieva una goccia di sangue dal polpastrello ed è in grado di offrire un risultato preciso e affidabile così come le classiche analisi del sangue. È particolarmente indicato per chi ha paura degli aghi, per chi ha poco tempo e per chi, grazie alle sue dimensioni ridotte è facilmente trasportabile, è purtroppo impossibilitato a muoversi.
Prenota subito le tue analisi del sangue presso la Farmacia Ceccarelli e scopri la comodità e l’efficacia del Piccolo Xpress Chemistry Analyzer.
Archivio News
Scopri i vantaggi della Fidelity Card
Una nuova formula studiata dalla Farmacia Ceccarelli permette a tutti i clienti di fare acquisti e di accumulare punti giorno per giorno, ad ogni spesa effettuata; punti fedeltà che si trasformeranno in sconti, ovvero in buoni acquisto da usufruire sui prodotti e servizi. La Farmacia Ceccarelli è sempre alla ricerca di nuove iniziative che possano dare beneficio alle persone e di offrire nuovi servizi alla propria clientela.
Sapevi che la Fidelity Card può diventare un raffinato regalo per le persone che ami?