Una pelle ben dissetata e riparata dopo l’estate con i trattamenti giusti
Una pelle ben dissetata e riparata dopo estate con i trattamenti giusti.
Le vacanze sono finite. Il riposo, il relax e la riduzione dello stress hanno portato benefici al corpo e alla mente che hanno riassaporato pace e tranquillità, ma la pelle? La pelle viene continuamente messa alla prova dal naturale corso delle stagioni. In modo particolare durante la stagione estiva dopo la quale é necessario intervenire per attenuare la presenza più o meno accentuata di:
disidratazione
piccole rughe
spellature
ispessimenti cutanei
macchie
Fortunatamente non si tratta di processi irreversibili, con i giusti prodotti si può correre ai ripari, riequilibrando le fisiologiche funzioni e ridonando alla cute un aspetto sano è giovane. Un trattamento comune a tutti i tipi di pelle per ovviare agli ispessimenti cutanei, alle spellature, alla perdita di luminosità e a qualche piccola macchia é l’utilizzo di gommage, micro-scrub e peeling che, grazie alla loro azione cheratolitica, eliminano le cellule morte e stimolano il rinnovamento cellulare. Successivamente sono d’obbligo maschere idratanti e trattamenti specifici che rispettino il tipo di pelle.
NB:In caso di gravidanza, allattamento, allergie e/o problemi cutanei, patologie importanti in atto o pregresse, rivolgersi al personale qualificato per verificare insieme il trattamento più opportuno.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...
Scopri i vantaggi della Fidelity Card
Una nuova formula studiata dalla Farmacia Ceccarelli permette a tutti i clienti di fare acquisti e di accumulare punti giorno per giorno, ad ogni spesa effettuata; punti fedeltà che si trasformeranno in sconti, ovvero in buoni acquisto da usufruire sui prodotti e servizi. La Farmacia Ceccarelli è sempre alla ricerca di nuove iniziative che possano dare beneficio alle persone e di offrire nuovi servizi alla propria clientela.
Sapevi che la Fidelity Card può diventare un raffinato regalo per le persone che ami?