Epilazione con filo
La depilazione con filo può essere una valida alternativa soprattutto per chi ha la pelle sensibile.
Questa è eseguita mediante un semplice filo di cotone o di seta per depilare zone come le sopracciglia, rimuovendo i peli alla radice e ottenendo così una pelle liscia e senza irritazioni.
Il filo e arrotolarlo tra le dita in una sorta di spirale ed è trattenuto con la bocca o con le dita e viene fatto passare sull area da epilare. Il movimento rapido agisce direttamente alla base, catturando il pelo e strappandolo alla radice.
È un metodo che non presenta controindicazioni, è una depilazione quasi indolore che non irrita la pelle e fa sì che il pelo si indebolisca gradualmente e stimola la microcircolazione. Il vantaggio maggiore è che con questo metodo si riescono non solo a rimuovere i peli uno a uno, proprio come avviene con la pinzetta, ma si rimuove tutta la peluria sottile.
NB: In caso di gravidanza, allattamento, allergie e/o problemi cutanei rivolgersi al personale qualificato per verificare insieme il trattamento più opportuno.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...
Scopri i vantaggi della Fidelity Card
Una nuova formula studiata dalla Farmacia Ceccarelli permette a tutti i clienti di fare acquisti e di accumulare punti giorno per giorno, ad ogni spesa effettuata; punti fedeltà che si trasformeranno in sconti, ovvero in buoni acquisto da usufruire sui prodotti e servizi. La Farmacia Ceccarelli è sempre alla ricerca di nuove iniziative che possano dare beneficio alle persone e di offrire nuovi servizi alla propria clientela.
Sapevi che la Fidelity Card può diventare un raffinato regalo per le persone che ami?